Manca pochissimo al lancio di PlayStation 5, e nella giornata di oggi sono apparse in rete le prime recensioni di Godfall e Sackboy: A Big Adventure, due dei titoli di lancio per la console next-gen di Sony. Assieme ad esse sono stati pubblicati anche i video gameplay dell’inizio di entrambi i giochi.

Le prime opinioni su Godfall non sono molto positive, piuttosto traballanti tra il positivo e il negativo. Per molti siti è un gioco gradevole che, però, alla lunga potrebbe essere troppo ripetitivo: questo è in realtà anche il pensiero di una buona parte della community, che pensa sia molto generico e che spendere 80 euro per la versione PS5 non ne vale affatto la pena.

Nel caso di Sackboy: A Big Adventure, la cosa è un po’diversa. Diversi giornalisti lo considerano un titolo colorato ricco di momenti divertenti, gioiosi e persino fedele a LittleBigPlanet. Altri, inoltre, lo definiscono adatto per tutti e un “must-have” per le famiglie con bambini.

Se volete vedere in azione entrambi i titoli, vi consigliamo di consultare i due video presenti qui sotto. Godfall uscirà domani su PC e PS5 e Sackboy: A Big Adventure arriverà, sempre domani, anche su PS4.