Counterplay Games ha pubblicato il trailer di lancio di Godfall prima dell’uscita del titolo prevista per la prossima settimana, che offre uno sguardo approfondito e dettagliato su come si evolverà il combattimento nel looter-slasher pubblicato da Gearbox.

Il trailer è di discreta lunghezza e presenta più sequenze di gioco, tra cui uno sguardo ad alcune potenti e feroci battaglie con i boss. Diamo anche un nuovo sguardo ad alcune sequenze CGI qui. Puoi dare un’occhiata al trailer di lancio di Godfall PS5 di seguito.

La parte più interessante è probabilmente la conferma che Godfall è un’esclusiva per console a tempo fino al 12 maggio 2021, esattamente sei mesi dopo il suo lancio su PS5, il 12 novembre 2020. A quel punto, l’accordo scadrà e Gearbox sarà libero di pubblicare Godfall su altre piattaforme console, con l’Xbox Series S / X come obiettivo ovvio per tale scelta.

Tecnicamente, dato che il gioco è basato sulla tecnologia Unreal Engine 4, gli utenti di Nintendo Switch potrebbero avere diritto a un briciolo di speranza, anche se data la sua grafica ad alta fedeltà per ora rimane improbabile il tutto.

Godfall uscirà su PC e PS5 il 12 novembre.