Durante la PAX Online in corso in questi giorni, Gearbox Publishing e Counterplay Games hanno pubblicato in rete un nuovo trailer del looter slasher Godfall, in uscita a fine anno su PC e PS5.

Questo filmato, visibile in calce, si incentra principalmente sul combattimento, e proprio per questo non mancano scene di gameplay che raffigurano quello che dovremo fare nel gioco una volta che sarà disponibile. Inoltre, il team di sviluppo ha annunciato una novità gradita per i fan su PC.

A partire da ora su Epic Games Store sono ufficialmente aperti i pre-ordini delle tre edizioni, Standard, Deluxe ed Ascended Edition. Pre-ordinando il gioco si otterranno vari bonus digitali come delle skin per le valorplate, degli oggetti del starter pack e la Zero’s Sword, di cui un trailer è visibile alla fine della notizia.

Godfall bonus pre-ordini

  • Godfall Starter Pack: parti avvantaggiato con una selezione di potenti oggetti
  • Skin Armatura Valoriana Cromo per Crinargento, Fenice e Grigiofalco
  • Spada di Zer0: scatena la lama di un maestro assassino di un altro universo
  • Skin Armatura Valoriana Gialla per Tifone

“Aperion è sull’orlo della rovina. Sei l’ultimo dei cavalieri Valoriani, guerrieri divini che possono indossare le Armature Valoriane, leggendarie corazze che trasformano chi le porta in un inarrestabile maestro del combattimento. Falcidia i nemici che ti si parano davanti nella tua scalata ai reami elementali e sfida il dio folle, Macros, che ti aspetta in cima. Ascendi con Godfall, il primo RPG d’azione looter-slasher.”

Godfall uscirà a fine anno su PC e PS5.