Deep Silver e Clever Beans hanno svelato la roadmap dei futuri contenuti aggiuntivi per Gods Will Fall.

In uscita nel corso del secondo e terzo trimestre del 2021, ogni aggiornamento includerà un nuovo livello e un nuovo incontro con Dio, oltre a nuovi equipaggiamenti, abilità e oggetti estetici da guerriero. I primi due aggiornamenti includeranno anche una classe delle armi aggiuntiva. Gli utenti che hanno acquistato la “Valiant Edition” di Gods Will Fall riceveranno questo contenuto tramite aggiornamenti automatici.

Di seguito potete trovare una panoramica dei nuovi contenuti:

  • Tre nuovi Dei – Entra e fatti strada attraverso tre nuovi regni degli dei infernali. Ognuno di questi paesaggi infernali inesplorati, abitati da abominevoli sciami di servitori, sarà una prova estenuante per il tuo coraggio
  • Nuove classi delle armi – Gioca nei panni di due nuovi tipi di guerrieri barbari, ciascuno con il proprio stile di combattimento mortale
  • Nuovi oggetti – Una miriade di nuovi equipaggiamenti e provviste per aiutare il tuo clan in battaglia e ribaltare le sorti della guerra.
  • Nuove abilità – Nuovi metodi di melee per espandere ulteriormente il sistema di combattimento dei tuoi guerrieri e assicurarti che il campione adatto sia scelto per la battaglia che ci aspetta.
  • Extra nell’overworld – Mentre attraversi il tranquillo mondo, tieni gli occhi aperti e svela i segreti nascosti ora sparsi in questo paesaggio sereno.
  • Warriors’ Garb – Sistema il ​​tuo clan con i migliori abiti e copricapi pronti per la battaglia per una maggiore spavalderia mentre si lanciano nella mischia.

Gods Will Fall è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Switch, PC tramite Steam, GOG, Epic Games Store e Stadia.