Gennaio è iniziato da poco più di una settimana, ed Epic Games Store è tornata a regalare ogni sette giorni un nuovo gioco. Dopo averci offerto la trilogia degli ultimi Tomb Raider di Crystal Dynamics, il regalo di questa settimana è Gods Will Fall.

Sviluppato da Clever Beans e pubblicato da Deep Silver, Gods Will Fall è un hack and slash roguelite dove dovremo affrontare le tremende prove di una banda di audaci guerrieri che tentano disperatamente di sottrarre l’umanità alle spietate grinfie delle divinità.

Informazioni su Gods Will Fall

Per millenni, gli dei hanno dominato l’umanità senza pietà. Dediti a crudeltà e sofferenza, pretendono di essere serviti e venerati ciecamente attraverso un giuramento di lealtà da parte di ogni uomo, donna e bambino. Coloro che rifiutano di sottomettersi alla loro volontà sono destinati a una morte lenta e dolorosa.

Vivi le feroci ordalie di un avventuroso gruppo di guerrieri nel loro disperato tentativo di strappare l’umanità dalle spietate grinfie degli dei. Dopo aver subito la ferocia del regno degli dei troppo a lungo, ogni uomo e donna in grado di impugnare un’arma è ora chiamato a unirsi a te per dare vita a un clan di 8 sopravvissuti celtici e affrontare le legioni di terribili bestie e servitori che dimorano nei reami infernali degli dei.

Ogni decisione che prenderai porterà a uno sviluppo narrativo personale. Raggiungi il successo e potrai assistere alla nascita di nuove leggende. Fallisci e vedrai solo vite trasformarsi in polvere.

Gods Will Fall è riscattabile gratuitamente su Epic Games Store da ora fino alle 17:00 ore italiane di giovedì 13 gennaio quando sarà regalato Galactic Civilizations III.