Untold Tales e Demagog Studio hanno annunciato Golf Club: Wasteland, un gioco in cui l’umanità è stata spazzata via e la Terra è ora un campo da golf per le persone estremamente ricche.

Il gioco sarà rilasciato questo agosto su PC (Steam ed Epic Games Store), PS4, Xbox One e Nintendo Switch. Ogni copia del gioco include la colonna sonora digitale ufficiale di Golf Club Wasteland, più un Graphic Novel Art Book che espande la storia del golfista solitario Charley in un incredibile formato visivo.

“I ricchi sono volati su Marte, ma ogni tanto tornano sulla Terra per una partita a golf. In questa landa desolata, ogni buca offre una piccola storia e un rompicapo da risolvere per ottenere il colpo perfetto. Gioca in mezzo a monumenti brutalisti semidistrutti, centri commerciali in rovina e musei abbandonati, tra insegne al neon e graffiti di protesta.

Avrai tre diverse fonti per mettere insieme i pezzi della storia e capire cosa è successo all’umanità. – I racconti del golfista solitario, tornato sulla Terra per un’ultima partita. – Le trasmissioni di Radio Nostalgia From Mars, uno spaccato della vita su Marte. – La narrazione di uno “”spettatore segreto”” che ti osserva da lontano.”

Golf Club Wasteland uscirà su PC e console quest’anno.