Nel corso di questa serata, dopo l’annuncio di due nuovi giochi in arrivo sul servizio, Google ha rivelato che terrà molto presto un inedito Stadia Connect, un evento in streaming simile al Nintendo Direct in cui ci saranno diversi annunci.

Questa nuova presentazione si terrà martedì 28 aprile alle 18:00 ore italiane, e sarà visibile sul canale YouTube dedicato di Google Stadia. Al momento non sappiamo che cosa sarà svelato in questa serie di filmati, ma su Twitter la compagnia americana ha anticipato che saranno presenti alcuni nuovi titoli che saranno disponibili così come delle discussioni di alcuni membri del team.

Non è da escludere che Google sia intenzionata ad annunciare l’arrivo di nuove funzionalità o la finestra di debutto di altre già rivelate nei mesi scorsi ma non ancora presenti sul servizio. Per saperne di più, dunque, ci toccherà attendere il tardo pomeriggio di martedì 28 aprile.

Google Stadia è utilizzabile su PC, iOS, Android e Chromecast. Per due mesi, inoltre, il servizio sarà completamente gratuito.