Dopo l’annuncio dell’arrivo di Chrous e DiRT 5, Google ha oggi rivelato altri due giochi che faranno il loro debutto sul servizio di streaming Google Stadia durante il mese di maggio 2020.

I titoli in questione sono entrambi sviluppati e pubblicati da Thunder Lotus Games, e sono i roguelike e metroidvania Jotun: Valhalla Edition e Sundered: Eldritch Edition, riconoscibili sicuramente dal loro stile artistico. Di seguito, ecco le descrizioni dei due titoli.

“Jotun è un gioco di azione-esplorazione disegnato a mano e ambientato nella mitologia norvegese. All’interno del gioco sarai Thora, una guerriera vichinga caduta di morte ingloriosa che deve fare una buona impressione sugli Dei per avere accesso a Valhalla. Esplora le vaste aree del Purgatorio norvegese per trovare le rune per scatenare Jotun, gigante della mitologia norvegese. Combatti utilizzando soltanto la tua massiccia ascia a doppia impugnatura, la benedizione degli Dei e le tue abilità. Jotun: L’edizione Valhalla presenta la nuovissima modalità Valhalla, l’ultima battaglia contro versioni ancora più potenti di Jotun! Una vera sfida per chi vuole impressionare gli Dei!”

“Sundered è un metroidvania caotico e disegnato a mano dove dovrai respingere o accettare antichi poteri occulti. Affronta orde di terrificanti nemici in un mondo in costante cambiamento, ispirato alle opere di H.P. Lovecraft. Sundered è una sfida e un’interpretazione particolare di un genere classico, realizzata dai creatori di Jotun e ora con l’aggiunta di una modalità co-op locale! Giocherai nei panni di Eshe, una vagabonda in un mondo in rovina, intrappolata in caverne sempre mutevoli e invase da orde di terrificanti nemici. Controlla il potere delle reliquie corrotte per sconfiggere boss giganteschi, mettendo a rischio la tua umanità. Respingi o accetta. Sundered: L’Edizione Occulto include l’aggiornamento “Magnate del Gong”, che aggiunge il supporto alla modalità co-op locale multiplayer fino a 4 giocatori, oltre che nuove aree e una caotica battaglia contro il nuovo boss di Magnate del Gong!”

Jotun e Sundered arriveranno su Google Stadia a maggio.

Fonte: Google