Google ha annunciato oggi che a luglio 2021 saranno disponibili quattro nuovi giochi gratuiti per gli abbonati a Stadia Pro. I primi tre sono già disponibili per l’acquisto, mentre il quarto, Moonlighter, sarà disponibile dal 1 luglio.

Proprio in questa data, infatti, coloro che sono abbonati a Stadia Pro potranno riscattare degli interessanti titoli gratis, che sono Street Power Football, Terraria, The Darkside Detective e Moonlighter.

“Stile formidabile e azione piena di energia convergono in questa esperienza di calcio arcade. Affronta le leggende dello street football o i tuoi amici in modalità e campi di gioco fenomenali, sfoderando trick e super poteri man mano che il tuo status sale di livello fino a diventare Street King.”

“Scava, combatti, esplora, costruisci! Niente è impossibile in questo gioco d’avventura pieno di azione. Il mondo è la tua tela e la terra è il tuo colore. Prendi gli strumenti e vai! Crea armi per combattere un’ampia varietà di creature in numerosi biomi. Scava sottoterra per trovare accessori, soldi e altri oggetti utili. Recupera risorse per creare qualunque cosa ti serva per fabbricare il tuo mondo. Costruisci una casa, un fortino, o anche un castello. Persone vi si trasferiranno a vivere e venderanno diversi strumenti per aiutarti nella tua avventura.”

“Afferra il tuo impermeabile, affina il tuo sesto senso e svolgi indagini assolutamente bizzarre, chiaramente pericolose e vagamente confusionarie a Twin Lakes City. Tentacoli carnivori, zombie mafiosi e calzini scomparsi non hanno speranze di fronte al detective del dipartimento Darkside.”

“Moonlighter è un GdR con elementi roguelike. Scopri la routine quotidiana di Will, un negoziante avventuroso che segretamente sogna di diventare un eroe.”

Questo mese cinque titoli lasceranno il catalogo dei giochi gratuiti, ovvero Steamworld Dig, Ary & Secret of Seasons, SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom, PIKUNIKU e Resident Evil 7: biohazard.