GamingTalker è alla ricerca di collaboratori, per saperne di più visita questa pagina!

Questo pomeriggio Google ha rivelato i quattro giochi che nel mese di luglio 2020 saranno riscattabili gratuitamente da tutti gli abbonati al piano Pro della piattaforma di game streaming Stadia, e acquistabili a prezzo pieno da tutti gli altri utenti.

Tra questi troviamo SteamWorld Dig, l’acclamata avventura mineraria a piattaforme con forti influenze di “metroidvania” sviluppata da Image & Form Games e Crayta, un titolo in arrivo in esclusiva temporanea su Stadia che permette di creare e portare in vita “i propri sogni”: quest’ultimo segnerà anche la disponibilità in versione beta della funzionalità State Share, che introduce possibilità di condividere immediatamente su qualsiasi piattaforma social lo stato del proprio gioco.

Ci saranno poi Monster Boy and the Cursed Kingdom, un platform in 2D completamente animato, e West of Loathing, un divertente RPG ambientato nel vecchio west.

Giochi Google Stadia Pro luglio 2020:

  • Crayta
  • SteamWorld Dig
  • Monster Boy and the Cursed Kingdom
  • West of Loathing

Vi ricordiamo che il 14 luglio ci sarà un nuovo appuntamento con Stadia Connect, la serie di presentazioni in cui ci saranno importanti annunci, e che il prezzo della Premiere Edition di Stadia è diminuito di 30 euro.

Fonte: Google