Google ha annunciato questo pomeriggio i giochi che saranno disponibili gratuitamente per tutti gli abbonati a Google Stadia Pro a novembre 2020, e sono sei, vediamoli assieme.

I titoli in questione sono solo gli ultimi 31 giochi pronti per essere ottenuti su Stadia Pro all’inizio di novembre. Un amichevole promemoria vi ricorda anche che il 31 ottobre è il tuo ultimo giorno per riscattare Just Shapes & Beats, Metro Last Light Redux, Strange Brigade e West of Loathing gratis con Stadia Pro.

Di seguito potete trovare i titoli ottenibili gratuitamente con Stadia Pro dal 1 novembre.

Google Stadia Pro giochi gratis novembre 2020

  • Sniper Elite 4 – In qualità di agente d’élite dello Special Operations Executive, infiltrati in Italia della Seconda Guerra Mondiale e distruggi una super arma dell’Asse. Questa versione di Sniper Elite 4 offre il supporto HDR esclusivo per Stadia.
  • Risk of Rain 2 – Il breakout survival roguelike arriva su Stadia. Unisci le forze con un massimo di tre amici in questa avventura innovativa e inquietante di Gearbox Publishing.
  • The Gardens Between – Gestisci il controllo nel tempo per svelare splendidi puzzle in un mondo ricco e tranquillo.
  • Hello Neighbor: Hide & Seek – Il sequel dell’originale Hello Neighbor fa il suo debutto su Stadia Pro. Preparati per altri attacchi da brivido e azioni furtive.
  • Republique – Hackera sistemi di sicurezza e abbatti un despota in questo gioco di furtività e sotterfugi.
  • Sundered: Eldritch Edition – Svela magie oscure e sblocca nuovi percorsi verso la vittoria in questo vasto e bellissimo platform esplorativo.

Cosa ne pensate?

Fonte: Google Stadia