Google ha svelato questo pomeriggio i giochi che, a marzo 2021, saranno disponibili gratuitamente per tutti gli abbonati a Google Stadia Pro, il piano a pagamento della piattaforma di cloud streaming.
I giochi in questione, come di consueto, sono quattro. Il primo è Avicii Invector, rhythm game interamente basato su una colonna sonora con tracce composte interamente dal produttore Avicii, scomparso qualche anno fa, e se non vi bastano “cose” colorate, ecco a voi PAC-Man Mega Tunnel Battle. Quest’ultimo, in realtà, è disponibile solamente su Stadia, pertanto regalarlo a chi è abbonato a Pro potrebbe essere interessante per coloro che non lo hanno acquistato.
Gli altri due titoli gratuiti di marzo 2021 di Stadia Pro sono Reigns, titolo strategico, e l’appena annunciato PixelJunk Raiders, in arrivo esclusivamente su Google Stadia, tra l’altro. PixelJunk Raiders utilizza lo State Share per fare cose “assolutamente sorprendenti che non assomigliano a niente che tu abbia mai visto in un videogioco”.
Google Stadia Pro – Giochi marzo 2021
- Avicii Invector
- Reigns
- PAC-MAN Mega Tunnel Battle
- PixelJunk Raiders
Cosa ne pensate di questa lineup? Vi intriga?
Some new arrivals hit the Stadia store this week. Plus, we reveal the latest games joining the #StadiaPro lineup and more.
Check out our blog for all the details: https://t.co/Un3lwGNoZH pic.twitter.com/HSzgLhPfy7
— Stadia (@GoogleStadia) February 23, 2021