La serie di Batman farà il suo ritorno quest’anno con Gotham Knights (senza Batman, tecnicamente), in cui i protagonisti saranno Batgirl, Cappuccio Rosso, Robin e Nightwing. In un’intervista a GamesRadar, la stessa in cui si è parlato di un cambiamento del sistema di combattimento. l’executive producer Fleur Marty e il creative director Patrick Redding hanno condiviso altri dettagli sui personaggi.

In particolare, entrambi gli sviluppatori hanno confermato che tutti i personaggi di Gotham Knights saliranno di livello in maniera automatica mentre la storia prosegue, che tu li stia utilizzando tutti o meno. “Dal momento che la progressione della storia è condivisa tra tutti i personaggi, ha anche senso che non sia necessario farli salire di livello da zero ogni volta che si desidera cambiare. Rimane anche molto coerente in termini di narrativa,” spiega il team.

“Tra l’altro, visto che gli altri membri della famiglia Batman sono sempre presenti in qualche modo sullo sfondo, mentre sei in giro per il mondo a combattere il crimine o svelare il mistero, non rimangono inattivi. Quindi ha senso che anche loro progrediscano e diventino più forti”.

Gotham Knights uscirà entro la fine dell’anno ma non ha una data di uscita. È attualmente in sviluppo per Xbox Series X / S, PS5, PS4, Xbox One e PC.

Fonte: GamesRadar