In un tweet pubblicato nella serata di ieri, Warner Bros. Games ha voluto chiarire che Gotham Knights, il suo nuovo gioco con protagonisti alcuni personaggi del mondo di Batman, non sarà collegato all’omonima serie TV prodotta da The CW.

Sebbene entrambi i progetti partano a raccontare una storia dalla morte di Batman, il gioco e la serie TV non confluiranno nella stessa linea temporale. Warner Bros. avrà probabilmente voluto rendere chiara l’assenza di un collegamento per evitare ulteriori domande da parte dell’incuriosita community.

“Messaggio dal campanile: il gioco di Gotham Knights e lo show televisivo con lo stesso nome sono progetti separati senza alcun collegamento l’uno con l’altro. Non vediamo l’ora che possiate provare presto l’azione dei nostri Gotham Knights,” ha detto Warner Bros.

Inoltre, è stato annunciato che Gotham Knights sarà presente all’evento inaugurale del Summer Game Fest 2022 che si terrà nella serata di giovedì 9 giugno. In un tweet, gli organizzatori dell’evento hanno fatto sapere che in questa occasione potremo “un nuovo sguardo in esclusiva mondiale” al gioco. Che sia in arrivo un nuovo video gameplay dopo quello del mese scorso?

Gotham Knights uscirà il 25 ottobre su PC, PS5 e Xbox Series X/S. Recentemente è stato rivelato che la versione russa del gioco sarebbe stata cancellata.