Il trailer di Suicide Squad: Kill the Justice League ha fatto il suo debutto durante l’evento digitale DC FanDome e Sefton Hill di Rocksteady Studios ha rivelato un’interessante dettaglio in un’intervista con Will Arnett andata in onda subito dopo.

A quanto pare, Rocksteady ha confermato che Suicide Squad: Kill the Justice League sarà ambientato nello stesso universo dei giochi precedenti di Batman: Arkham.

L’universo di Arkham ha conquistato molti fan dall’uscita di Batman: Arkham Asylum nel 2009. Molti fan avevano pensato che la saga fosse giunta al termine con Batman: Arkham Knight del 2015, quindi la notizia dovrebbe essere molto gradita.

Sarà interessante vedere come il gioco si evolverà sugli eventi della serie Arkham. Batman e il Joker sono apparentemente entrambi morti in seguito agli eventi della trilogia, che dovrebbe creare un’interessante dinamica per Harley Quinn in Kill the Justice League. Per coincidenza, anche la morte di Batman avrà un ruolo importante nel prossimo gioco di Warner Bros, Gotham Knights, ma la DC ha rivelato che quel particolare titolo avrà luogo in un universo completamente nuovo, e non in quello di Arkham.

Gotham Knights è in uscita su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X nel 2021, mentre Suicide Squad: Kill the Justice League arriverà nel 2022 su PC e console next-gen.

Fonte: Comicbook