Dopo l’anticipazione di ieri, Warner Bros. Montreal ha pubblicato un nuovo video gameplay del gioco di supereroi Gotham Knights, mostrando in azione per ben 13 minuti i personaggi giocabili Nightwing e Red Hood.

Nel lungo filmato visibile in calce alla notizia, il team ci permette di dare un primo sguardo alle mosse ed abilità di due dei quattro protagonisti di Gotham Knights tra inseguimenti e combattimenti. Ci sono anche delle parti dedicate alla personalizzazione del personaggio, con upgrade di abilità e non solo.

Inoltre, Warner Bros. Montreal ha annunciato che Gotham Knights non uscirà più su PS4 e Xbox One, ma solo su PC, PS5 e Xbox Series X/S. “Per offrire ai giocatori la migliore esperienza di gioco possibile, il gioco uscirà su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC e non sarà disponibile per le console PlayStation 4 o Xbox One,” ha detto Warner Bros.

A partire da ora è anche possibile pre-ordinare il gioco su tutte le piattaforme. Le edizioni disponibili sono tre: Standard Edition, Deluxe Edition e Collector’s Edition. La seconda include il gioco base e il DLC Visionary Pack che presenta oggetti cosmetici esclusivi, mentre la terza include non solo i contenuti della Deluxe Edition, ma anche una mappa di Gotham City, una statua ed altro ancora.

Gotham Knights sarà disponibile il 25 ottobre su PC, PS5 e Xbox Series X/S.