Secondo la pagina aggiornata del PlayStation Store del gioco, Gotham Knights, il nuovo gioco di Warner Bros. Montreal, potrebbe includere una modalità co-op con 4 giocatori.

Sappiamo sin dall’annuncio nel 2020 che Gotham Knights, in cui potremo prendere i panni di alcuni personaggi del mondo di Batman, avrebbe supportato la co-op. Tuttavia, Warner Bros. Montreal aveva fatto inizialmente sapere che solo due giocatori avrebbero potuto giocare assieme, anche se questo sembra essere cambiato.

gotham-knights-ps-store-co-op

Come si può vedere nell’immagine qui sopra, sul PlayStation Store è presente una dicitura che afferma che Gotham Knights “supporta fino a 4 giocatori online con PS Plus”, e che possono esserci “4 giocatori in rete”. La descrizione della pagina non è ancora stata aggiornata, con Warner Bros. Montreal che dice che “si potrà giocare in modalità giocatore singolo o insieme a un altro eroe”.

Forse Warner Bros. Montreal ha un annuncio a sorpresa da fare, o forse sta sviluppando una modalità separata dalla campagna che supporta la co-op a quattro giocatori. In ogni caso, ne sapremo di più sul gioco nei prossimi mesi in vista del lancio a fine anno.

Gotham Knights uscirà il 25 ottobre 2022 su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S. L’ultima volta che abbiamo visto il gioco è stato al DC FanDome 2021 con un trailer della storia.