Warner Bros. Games e WB Montreal hanno mostrato al Summer Game Fest un nuovo trailer del gioco di supereroi DC Gotham Knights. Il nuovo video, visibile in calce alla notizia, si concentra su Nightwing, uno dei quattro personaggi giocabili.

Mostrando l’agile difensore acrobatico Nightwing, il video presenta alcuni dei suoi stili che i giocatori possono creare e personalizzare nel corso del gioco. Il trailer mostra anche le abilità di combattimento uniche di Nightwing, che includono feroci attacchi in mischia utilizzando i suoi “bastoni escrima” e i dardi da polso, nonché abilità come il parkour, le acrobazie e il suo aliante, il Trapezio Volante.

Dick Grayson è Nightwing. Da adolescente, è stato il protetto di Batman e il primo Robin, prima di diventare un eroe a modo suo. Inguaribile ottimista, Nightwing si affida spesso al suo carisma naturale per cercare di uscire dai guai. Anche se spesso tende a nascondere la sua profondità facendo il buffone, i suoi amici sanno che Dick apprezza gli stretti legami personali e crede fermamente che, al di sopra di tutto, valga la pena lottare per le persone.

Gotham Knights uscirà il 25 ottobre su PC, PS5 e Xbox Series X/S.