Mancano poco meno di due mesi al lancio di Gran Turismo 7, e Polyphony Digital continua a rivelare che cosa possiamo aspettarci dal nuovo gioco di corsa della storica serie PlayStation.

In un tweet pubblicato nelle scorse ore lo studio ha confermato che in Gran Turismo 7 tornerà Daytona International Speedway, un classico circuito che abbiamo visto l’ultima volta in Gran Turismo 6 del 2013.

Secondo un’immagine celebrativa visibile qui sotto la versione dell’International Speedway di Gran Turismo 7 sarà leggermente differente da quella di Gran Turismo 6 e dagli iconici giochi SEGA. Nella mappa si può notare infatti che si trova una sezione superiore, che include un lungo rettilineo e due curve ovali, e una più “tecnica” che presenta ulteriori curve piuttosto notevoli. Non è molto diversa dalla pista originale, ma andrà ad offrire un pizzico di difficoltà in più ai giocatori.

Gran Turismo 7 uscirà su PlayStation 4 e PlayStation 5 il 4 marzo. In un nuovo video Kazunori Yamauchi ha parlato della potenza della console next-gen di Sony e di come il team l’abbia sfruttata al massimo per il suo prossimo titolo.