Come anticipato alla fine della scorsa settimana da niente di meno che Kazunori Yamauchi, nei prossimi giorni Gran Turismo 7 riceverà un nuovo aggiornamento che introdurrà diverse novità, come nuove auto.

In uscita alle 08:00 ore italiane di domani, giovedì 23 giugno, l’aggiornamento 1.17 di Gran Turismo 7 porterà tre nuove automobili: Suzuki V6 Escudo Pikes Peak Special ’98, Suzuki Vision Gran Turismo (versione Gr.3) e 1932 Ford Roadster. Al momento non ci sono informazioni su come sarà possibile ottenere queste tre auto, ma sul PlayStation Blog è possibile trovare un’estesa descrizione.

Con l’aggiornamento di domani arriva anche il circuito internazionale Watkins Glen International: è uno storico tracciato situato nello stato di New York, circa 260 miglia a nord-ovest di New York City, inaugurato nel 1956 in un’area collinare. La prima metà del tracciato include sezioni veloci con curve di media e alta velocità, mentre la seconda metà è caratterizzata da curve strette e tecniche.

Infine, l’aggiornamento porta tre menu extra:

  • Collezione Toyota 86: disponibile dal Livello collezionista 20
  • Collezione Honda Type R: disponibile dal Livello collezionista 20
  • Collezione Motore rotativo: disponibile dal Livello collezionista 32

Gran Turismo 7 è disponibile su PS4 e PS5. Per tutte le novità dell’aggiornamento, vi rimandiamo al sito di Gran Turismo.