Il sito PlayStation potrebbe aver rivelato l’esistenza di una beta di Gran Turismo 7, il nuovo gioco della serie di corsa di Polyphony Digital in arrivo su PS4 e PS5 nel 2022.

Come scoperto da alcuni utenti in rete e da noi confermato (via GTPlanet), la beta sembra far parte dell’applicazione Experience PlayStation, utilizzata in grandi occasioni come l’evento PlayStation Experience del 2017. Questo, inoltra, aumenta le speculazioni che vorrebbero un nuovo evento PSX nel corso di questa estate.

Provare ad ottenere l’accesso alla beta è un po’ complesso. Per prima cosa i giocatori devono visitare questa pagina, effettuare l’accesso con il proprio account PSN, selezionare “Start Quest”, “Related Campaigns” e “Italia Quest”. Tra le quattro missioni ne troviamo poi una chiamata proprio “Gran Turismo Beta (Test) for PS5”.

Una volta visto per almeno 10 secondi il trailer d’annuncio come richiesto dalla quest, si otterrà un codice che al momento non funziona. Il codice in questione è di 12 cifre ed è un semplice segnaposto, visti i numeri da cui è composto: 1234-5678-9012.

Tutto questo indica che Sony si sta molto probabilmente preparando al lancio di una beta per Gran Turismo 7 su PlayStation 5 (ma forse anche su PS4), il cui annuncio arriverà presto.