In un’intervista rilasciata a GQ, la stessa in cui è stato svelato che Days Gone sarà disponibile su PC da questa primavera, Sony ha confermato un rinvio al prossimo anno per Gran Turismo 7, il nuovo capitolo della serie di corsa di Polyphony Digital in uscita su PS5.

“Gran Turismo 7 è stato impattato dalle sfide produttive legate al COVID-19, e quindi slitterà dal 2021 al 2022”, ha detto a GQ un rappresentante delle pubbliche relazioni di Sony Interactive Entertainment. “Con la pandemia in corso, è una situazione dinamica e mutevole e alcuni aspetti critici della produzione del gioco sono stati rallentati negli ultimi mesi. Condivideremo maggiori dettagli sulla data di uscita di Gran Turismo 7 quando saranno disponibili”.

I dettagli su Gran Turismo 7 rimangono ancora relativamente pochi, pertanto questa notizia, a questo punto, non sorprenderà decisamente molti. Maggiori informazioni saranno quindi rese note nel corso dell’anno, sempre se Polyphony Digital non si troverà incontro ad un ulteriore rinvio, sperando per il meglio, ovviamente.

Gran Turismo 7 uscirà su PS5 nel 2022.