Durante i festeggiamenti per l’evento online ArcRevo Japan Online 2020, Cygames ha rivelato il prossimo personaggio DLC del picchiaduro Granblue Fantasy Versus, disponibile su PC e PS4.

Si tratta di Yuel, di cui oltre all’immagine in anteprima alla notizia non abbiamo altre informazioni. Sappiamo per il momento che ne vedremo di più in un nuovo trailer che sarà rilasciato a dicembre. Considerando che ci sono ancora altri tre personaggi che non abbiamo visto del Character Pass 2, probabilmente vedremo l’annuncio di un altro nuovo personaggio nel gameplay trailer di Yuel, proprio come è successo oggi con quello di Cagliostro.

Previsto per questo ottobre, Cygames ha annunciato che Cagliostro sarà ufficialmente disponibile nel gioco dal 20 ottobre, quindi martedì. In occasione dell’annuncio lo studio ha mostrato un gameplay trailer, visibile qui sotto.

Il Character Pass 2 è iniziato con Belial, che è già disponibile nel gioco. Cagliostro, che si unisce tra un paio di giorni, sarà il secondo, e Yuel è il terzo quando arriverà a dicembre. I prossimi tre personaggi DLC si uniranno al gioco nel 2021. Granblue Fantasy Versus è disponibile su PC e PS4.