Tramite un annuncio totalmente a sorpresa, Microsoft ha rivelato che a partire dalla giornata di oggi, Grand Theft Auto 5 è disponibile nell’enorme libreria di Xbox Game Pass per Xbox One.

Si tratta senza dubbio di un regalo graditissimo per i possessori dell’abbonamento al servizio, che ricordiamo si divide in Xbox Game Pass per PC, Xbox One e Xbox Game Pass Ultimate, che offre inoltre un abbonamento ad Xbox Live Gold.

Certo, GTA 5 è un titolo posseduto da moltissime persone al giorno d’oggi, ma questa novità farà parecchio felici chi ancora non lo ha e dispone dell’abbonamento a Xbox Game Pass.

“Grand Theft Auto V, l’acclamatissimo gioco a esplorazione libera di Rockstar Games, è ora disponibile per Xbox One. Un giovane truffatore, un rapinatore di banche in pensione e uno spaventoso psicopatico si ritrovano nel mirino degli elementi più discutibili del mondo della malavita, del governo e dell’industria dello spettacolo: per sopravvivere dovranno mettere in atto una serie di audaci colpi, in una città spietata dove non possono fidarsi di nessuno, men che meno l’uno dell’altro. Grand Theft Auto V per Xbox One è caratterizzato da una vasta gamma di significativi perfezionamenti tecnici e grafici per rendere Los Santos e Blaine County più coinvolgenti che mai.”

GTA 5 è disponibile su PC, PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One.

Fonte: Microsoft