All’EA Play Live di oggi EA e Codemasters hanno annunciato GRID Legends, il nuovo capitolo della popolare serie di corsa.

Stando ai primi dettagli GRID Legends sarà disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series nel 2022. GRID Legends è un’esperienza di guida che combina un’emozionante azione motoristica, un’incredibile varietà di gare e una storia coinvolgente che mette il giocatore al centro dell’azione. Il gioco avrà anche un creatore di gare che permetterà ai giocatori di selezionare veicoli di classe mista e combattere su tutti i circuiti, comprese le nuove location cittadine, Londra e Mosca.

La leggendaria GRID World Series ritorna e, questa volta, i giocatori sono al centro di un documentario che cattura ogni momento dentro e fuori la pista. I piloti incontrano personalità feroci, la politica interna del team e il famigerato Ravenwest Motorsport, che spera di conquistare il sesto campionato mondiale. L’IA unica della personalità dei piloti crea corse imprevedibili mentre le auto si sfidano per un posto sul podio.

In GRID Legends potremo gareggiare su oltre 130 percorsi, tra cui piste reali come Brands Hatch e Indianapolis, fino a circuiti cittadini iconici di GRID come San Francisco, Parigi e altri. Con l’inclusione del creatore di gare, i giocatori possono portare le loro auto preferite di classe mista in pista e combattere online.

GRID Legends uscirà nel 2022.