Manca meno di un mese al lancio di Grid Legends, e Codemasters ed EA hanno pubblicato un nuovo video gameplay di 40 minuti del gioco.

Questo filmato, visibile qui sotto, ci presenta in particolare la modalità Storia del nuovo racer Codemasters. Driven to Glory rimane ancora un mistero, ma il video di questa settimana dovrebbe aiutarci a capire meglio che cosa possiamo aspettarci. Oltre molte corse, veicoli e tutto quello che possiamo aspettarci da Grid, il video ci mostra anche come saranno le cutscenes di Driven to Glory e ci offre un assaggio dello stile della narrazione.

Informazioni su GRID Legends

GRID Legends ti permette di vivere un’esperienza di guida mozzafiato: preparati a partecipare a entusiasmanti competizioni motoristiche in tutto il mondo. Crea gli eventi motoristici dei tuoi sogni, competi in gare multigiocatore, lasciati coinvolgere da un’appassionante modalità Storia e vivi in prima persona le emozioni che solo le corse più sfrenate sanno regalare.

Fai a sportellate per guadagnare posizioni, sfrutta al massimo le potenzialità di auto leggendarie, raggiungi velocità adrenaliniche, spingi al limite la tua controparte virtuale e batti i tuoi amici… più e più volte!

Grid Legends uscirà il 25 febbraio 2022 su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S. Questa settimana EA ha rivelato i requisiti della versione PC, li avete visti?