Team GRIT, un nuovo studio di sviluppo fondato da veterani del settore, ha annunciato GRIT.

Questo nuovo titolo battle royale ambientato nel Far West uscirà in accesso anticipato questa primavera, e la versione completa dovrebbe uscire a settembre. Una serie di beta test ad accesso limitato è prevista per tutto il fine settimana, con una nuova prova che si terrà questa notte dalle 01:00 alle 03:00 e nella notte tra il 4 e il 5 aprile (alla stessa ora). Sono inoltre previsti ulteriori beta test prima del lancio.

“Questa città non è abbastanza grande per noi due. Sicuramente non è abbastanza grande per tutti e 100. Cavalca o muori nell’ultima battaglia royale del selvaggio west, dove c’è più da vincere che puntare in alto. Sella e cavalca attraverso la città, costruendo la migliore mano di poker dalle armi trovate per fare una strage. Prendi il miglior tiratore a mano e spara la tua strada verso l’infamia nella nuova frontiera.

Esplora le città, i campi petroliferi e le pianure del selvaggio West mentre cerchi di fare l’autostop sul treno dell’ultimo uomo vivo. Ma tieniti stretto il tuo cappello da 10 galloni – ti proteggerà mentre spari a raffica! Se un pistolero ti abbatte, tieni il cappello: una resa dei conti 1v1 nel selvaggio west potrebbe rimetterti in gioco se hai un’estrazione rapida.”

GRIT uscirà su PC.