Con un post pubblicato su Xbox Wire in queste ore, Obsidian Entertainment ha annunciato un ottimo traguardo per il suo Grounded, disponibile in accesso anticipato da pochissimi giorni.

In soli due giorni, infatti, più di un milione di persone si sono fatte strette e si sono catapultate in questa avventura in mezzo ad enormi insetti e vegetazione su PC e Xbox One, inclusi anche chi gioca da Xbox Game Pass su entrambe le piattaforme.

Ogni mese, stando a quanto riportato dal team di sviluppo, arriverà un importante aggiornamento di Grounded che introdurrà sempre più novità fino a raggiungere, un giorno, la versione stabile 1.0.

Obsidian ci fa sapere che gli aggiornamenti saranno periodici e porteranno anche fix di bug per garantire la migliore esperienza possibile, e che la serie di update mensili inizierà dal 27 agosto 2020, ad un mese dal lancio.

“Il mondo è un luogo vasto, bello e pericoloso, specialmente se sei stato ridotto alle dimensioni di una formica. Esplora, costruisci e sopravvivi insieme ai tuoi compagni in quest’avventura di sopravvivenza multigiocatore in prima persona. Riuscirai a prosperare a fianco di orde di insetti giganti, combattendo per sopravvivere ai pericoli del cortile di casa?”

Grounded è disponibile in accesso anticipato su PC e Xbox One.

Fonte: Xbox Wire