GamingTalker è alla ricerca di collaboratori per le notizie, per saperne di più visita questa pagina!

Microsoft ed Obsidian Entertainment hanno oggi annunciato che, in vista dell’arrivo in Accesso Anticipato, agli inizi del mese di giugno Grounded riceverà una demo giocabile gratuitamente su PC e Xbox One.

Questa versione di prova, tuttavia, sarà disponibile per pochissimi giorni, più precisamente dal 9 al 14 giugno. Per potervi partecipare è necessario essere iscritti all’Xbox Insider Program su Xbox One, mentre per quanto riguarda la versione PC farà parte del Steam Game Festival: Summer Edition assieme a moltissime demo di altri titoli indipendenti (si può giocare con il programma Insider anche su questa piattaforma).

Per iscriversi all’Xbox Insider Program su Xbox One è necessario visitare il Microsoft Store, cercare l’Xbox Insider Hub ed installare l’applicazione dedicata: su PC, invece, è possibile scaricare il software direttamente dal sito di Xbox Insider ed effettuare l’accesso con il proprio account Microsoft.

“Il mondo è un luogo vasto, bello e pericoloso, specialmente se sei stato ridotto alle dimensioni di una formica. Esplora, costruisci e sopravvivi insieme ai tuoi compagni in quest’avventura di sopravvivenza multigiocatore in prima persona. Riuscirai a prosperare a fianco di orde di insetti giganti, combattendo per sopravvivere ai pericoli del cortile di casa?”

Grounded sarà disponibile in Accesso Anticipato dal 28 luglio 2020.

Fonte: Microsoft