GTA 5 è ancora molto popolare al giorno d’oggi: GTA Online sta andando decisamente forte e dovrebbe ricevere quest’oggi l’aggiornamento settimanale, ma c’è ancora un grande fandom attorno ai personaggi centrali della campagna, in particolare Franklin e Trevor. Oggi, uno di quegli attori onora quell’eredità con una riproduzione reale di una scena breve, ma memorabile del titolo di casa Rockstar.

Molti di voi potrebbero ricordarsi il personaggio di Lamar, che finisce per rivelare alcune dure verità a Franklin. Bene, è tornato, nella vita reale, poiché l’attore di Lamar, Slink Johnson, ha collaborato con il Franklin originale (Solo Fonteno) per questa clip presente in calce alla notizia.

La scena in questione è quando Lamar prende in giro e dice diverse cose anche non troppo belle a Franklin, il cosiddetto “roasting”. Ebbene, i due si sono ritrovati per girare questa scena nella vita reale, ed è uscito fuori un video davvero ben fatto. Hanno anche usato gli esatti angoli di ripresa e la cadenza dei due personaggi.

Cosa ne pensate?