GamingTalker è alla ricerca di collaboratori, per saperne di più visita questa pagina!

In questo momento non abbiamo informazioni vere e proprie su Grand Theft Auto 6, il nuovo capitolo della serie di casa Rockstar Games che sarebbe già in lavorazione presso lo studio americano. Nel corso di questa serata qualche dettaglio concreto sul titolo, riguardante la sua uscita, potrebbe essere stato svelato in maniera ufficiale da parte di Take-Two, compagnia che possiede Rockstar.

Take-Two, infatti, avrebbe intenzione di spendere tra il 31 marzo 2023 e il 31 marzo 2024 l’impressionante cifra di 89 milioni di dollari nella divisione del marketing: questo budget è decisamente più alto rispetto a quello degli anni passati, ma probabilmente per un buon motivo. Questa cifra sarà spesa sicuramente per l’annuncio e la promozione di un grande titolo, che a questo punto potrebbe essere proprio GTA 6, la cui finestra di lancio sarebbe dunque fissata tra il 2023 e il 2024.

Il gioco potrebbe essere rilasciato in questo periodo di tempo per permettere agli sviluppatori di comprendere a dovere il successo delle console di prossima generazione, PS5 e Xbox Series X, e la loro audience, investendo ancora più denaro se necessario grazie anche alle imponenti entrate di GTA Online, modalità multiplayer di GTA 5.

GTA 6 sarebbe in sviluppo presso Rockstar Games.

Fonte: VentureBeat