Dopo il teaser di ieri, Rockstar Games ha ufficialmente annunciato questo pomeriggio The Cayo Perico Heist, la nuova rapina di GTA Online, la modalità multiplayer di Grand Theft Auto 5.

Disponibile dal 15 dicembre, questa rapina aggiunge un’isola remota appartenente a uno dei più noti trafficanti di droga del mondo. Sarai tu a dover decidere come entrare a Cayo Perico, una delle isole private più impenetrabili: evita le guardie armate fino ai denti o neutralizzale e dattela a gambe dopo aver arraffato del prezioso bottino, oltre a opere d’arte, oro o soldi sporchi.

The Cayo Perico Heist è descritta come l’avventura di GTA Online più vasta di sempre, ambientata in una località esotica per introdurre un nuovo sistema dei colpi che permette di giocare da soli o in compagnia insieme a un massimo di altri tre giocatori. Sarà inoltre possibile entrare in possesso di nuovi veicoli e armi, visitare luoghi di aggregazione sociale per ballare e fare festa con gli amici, incontrare nuovi celeberrimi DJ e ascoltare nuove stazioni radio, con oltre 100 nuove canzoni. E non dimentichiamoci dell’enorme e versatile sottomarino armato che fungerà da quartier generale del colpo, insieme a tante altre sorprese.

Cosa ne pensate? Qui sotto potete trovare un primo trailer di The Cayo Perico Heist.