Tramite un nuovo post sul Rockstar Newswire, Rockstar Games ha svelato le novità di questa settimana per la modalità online di Grand Theft Auto 5, GTA Online. Ed oltre a ricompense doppie e sfide come di consueto, ci sono interessanti bonus da ottenere.

Per prepararsi all’arrivo di una nuova era per i Colpi, la community di GTA Online ha la possibilità di ottenere un bottino davvero speciale. Completa un colpo conclusivo nell’arco dei prossimi 7 giorni per rubare 100 miliardi di GTA $ come community. Qualsiasi colpo finale conterà ai fini del totale.

Se la community riuscirà a raggiungere l’obiettivo entro il 18 novembre, sarà ricompensata con un nuovo veicolo speciale ottenibile gratuitamente a dicembre per un periodo di tempo limitato. Tutti i partecipanti alla sfida dei Colpi di questa settimana riceveranno un bonus aggiuntivo, un distintivo d’onore per ricompensare i loro sforzi.

Inoltre, chi giocherà a GTA Online tra oggi e il 18 novembre riceverà un bonus speciale, del valore incredibile di 1.000.000 di GTA$. Accedi di nuovo tra il 19 e il 25 novembre per riscattare il tuo milione di GTA$ e avere un po’ di liquidità a disposizione prima delle vacanze. Infine, ci sono ricompense doppie nelle missioni della Storia di Casinò e ricompense doppie in Resurrezione.

GTA Online è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.