Come ogni fine settimana, Rockstar Games ha svelato i bonus settimanali di GTA Online. Da ora, è disponibile il Nagasaki Dinghy, un nuovo veicolo disponibile per l’acquisto anche per i civili da Warstock Cache & Carry. In più, non dimenticare di riscattare il Dinka Verus da Warstock Cache & Carry: è gratuito fino al 3 marzo.

Questa settimana i CEO più esperti possono fare una fortuna con le missioni di vendita di carichi speciali. Il loro duro lavoro sarà ricompensato da ricompense doppie in GTA$ e RP. La competizione e l’adrenalina sono fantastiche, ma combinate con l’alta velocità creano un mix pericolosissimo. Le gare stunt ti permettono di shakerare queste tre componenti sterzando a mezz’aria! In più, porterai a casa compensi e RP doppi.

Simeon Yetarian è il re dei veicoli di lusso di dubbie origini e come ogni re ha bisogno di aiuto, psichiatrico e non solo. Chiamalo o rispondi alle sue telefonate: ti pagherà il doppio se deciderai di avviare una missione ricevuta da lui o una missione di recupero della Premium Deluxe. Le missioni dei DJ offriranno ricompense in denaro e RP doppi. Sumo e Sumo (Remix), le amate modalità Competizione che spingono i giocatori ad affrontarsi in un’adrenalinica gara di spintoni su quattro ruote, forniscono ricompense doppie fino al 3 marzo.

GTA Online è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.