Anche GTA Online, la modalità multiplayer online di Grand Theft Auto 5, si prepara ad Halloween, e lo fa con ricompense doppie in varie serie di eventi e regalando delle magliette. Ecco tutti i dettagli.

Impugna un’arma laser futuristica con i tuoi arti deformi e umanoidi e distruggi i terrestri fino all’ultimo respiro: le Sopravvivenze con alieni fruttano ricompense doppie a tutti i giocatori, questa settimana.

Girano voci che un UFO sia stato portato a Fort Zancudo per dei test. Le informazioni a riguardo sono state quasi tutte censurate, ma il succo è questo: cimentati in questa nuova Lotta tra business, uccidi gli agenti della Merryweather e porta tutti gli oggetti extraterrestri che puoi nella roulotte di Omega. Questa e le altre Lotte tra business fruttano ricompense doppie questa settimana, quindi ne varrà la pena. In più, questa settimana vincendo un evento Lotta tra business riceverai gratis la maglietta Cultstoppers.

In onore allo spirito di Halloween, i giocatori possono accaparrarsi ricompense doppie nelle modalità Competizione più sanguinarie, tra cui la serie di sfide del bunker di Halloween, Slasher, Slasher: il ritorno, Beati vs dannati, Condannati, Vieni fuori a giocare e Bestia vs. Maniaco.

Gioca a GTA Online questa settimana per ricevere gratis le magliette Butchery and other Hobbies e Knife After Dark e la Maschera tecnologica a pois arancioni. Non c’è modo migliore per esprimere le tue tendenze sociopatiche che sfoggiare un abbigliamento all’ultimo grido da omicida.

GTA Online è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.