Come ogni giovedì pomeriggio, Rockstar Games ha annunciato le novità della settimana per GTA Online con il nuovo aggiornamento settimanale, vediamole assieme.

Sin dall’arrivo della nuova rapina, Rockstar ha aggiunto diversi contenuti, ed ora è stata introdotta l’auto BF Weevil, definita “un piccolo capolavoro di design di metà secolo e di efficienza economica, che si è trasformata come un broker in crisi d’identità pronto a sostituire la giacca e la cravatta con camicie hawaiane e collane di perline, diventando il simbolo dell’amore libero e dei grandi ideali”.

Questa settimana, tra l’altro, puoi ottenere ricompense triple catapultandoti in un’area di combattimento che diventa sempre più piccola in Guerriglia motorizzata con il solo aiuto di un’arma da fuoco. Ci saranno invece GTA$ e RP doppi nelle missioni di vendita di Contrabbandieri, e tripli nelle gare aeree.

Chi giocherà a GTA Online questa settimana riceverà gratis l’edizione limitata del Cappellino logo doppio Güffy. Se riuscirai a trovare e a sgraffignare merce di contrabbando (denaro, oro, droga o oggetti d’arte) come obiettivo extra durante il colpo conclusivo di The Cayo Perico Heist, riceverai la Maglia Bigness come bonus aggiuntivo.

Che ne pensate?