I giocatori di Grand Theft Auto Online hanno in serbo per la prossima settimana un’altra rapina che li porterà in una calda isola da criminali. Rockstar ha rivelato di più sulla rapina a Cayo Perico in un nuovo trailer che dimostra che quest’isola ospita tizi con più soldi che altro.

Lontano dai riflettori è dove troverai l’oro, il denaro e l’arte che sei incaricato di riportare a Los Santos. È la prima delle rapine di GTA Online che puoi affrontare da solo se vuoi, presumibilmente il che significa che manterrai più di quel bottino per te stesso.

Tuttavia, Rockstar non ha svelato ciò che dovrai sborsare per essere idoneo a partecipare alla nuova rapina.

“Cayo Perico non è solo il cuore pulsante dell’impero della droga di El Rubio, ma anche la base perfetta per la sua altra grande passione: feste infinite su spiagge baciate dal sole, dove tutti, dai jetsetter alle ereditiere fino a leggendari produttori musicali si ritrovano per fare festa fino all’alba. Ma non lontano dai piaceri mondani delle spiagge è nascosta una vera e propria fortuna in forma di arte, oro e soldi sporchi, sparsi per tutta l’isola. E per chi riuscirà a infiltrarsi, sarà il colpo della vita.”

The Cayo Perico Heist è l’avventura di GTA Online più grande di sempre e sarà disponibile il 15 dicembre. Recentemente Rockstar ha svelato il The Music Locker, il nuovo club di Los Santos che aprirà presto i battenti. GTA Online è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.