Rockstar ha svelato oggi le tre nuove stazioni radio di GTA Online, in arrivo con l’espansione The Cayo Perico Heist. Inoltre, si aggiorneranno le playlist di FlyLo FM e Worldwide FM, per un totale di 250 nuovi brani musicali.

Le tre nuove stazioni radio in questione sono Still Slipping Los Santos, Kult FM 99.1, condotta da Julian Casablancas dei The Strokes e dei The Voidz. Gli ospiti illustri non mancano: contribuiranno anche Mac DeMarco, David Cross e Tony Mac, e la playlist della stazione radio spazia dalle note in stile Madchester dei Joy Division, dei New Order e di A Certain Ratio ai pezzi nostalgici di Danzig, The Velvet Underground e Iggy Pop. In più, potrete ascoltare in anteprima mondiale una nuova canzone dei The Voidz, intitolata “Alien Crime Lord”.

Ci sarà anche The Music Locker, che lancerà la sua stazione radio, portando le atmosfere del club underground più alla moda di Los Santos dal sottosuolo all’etere. Ci saranno mix dei Keinemusik, oltre ai set unici di Palms Trax e Moodymann; la stazione del The Music Locker sarà un must per gli appassionati di house, disco e techno.

Produttore nominato ai Grammy e beatmaker sensazionale, Flying Lotus è tornato con un mix nuovo di zecca aggiunto alla rotazione su FlyLo FM, con la partecipazione dell’ospite Tierra Whack, oltre a nuove tracce di Madlib, nuovo materiale di FlyLo stesso, MF DOOM e altre rare, esclusive, affascinanti sorprese.

Il DJ Gilles Peterson, famoso in tutto il mondo, è tornato con un nuovo mix a base di New London Jazz, disco e world music realizzato in esclusiva per Worldwide FM; include tracce con leggende come Kamasi Washington, Khruangbin, BADBADNOTGOOD, MF DOOM e molti, molti altri.

Per tenere le stazioni già presenti fresche di novità, e dare a tutti l’opportunità di trovare dei nuovi pezzi preferiti, FlyLo e Worldwide FM vi faranno pompare le casse principalmente con i nuovi mix e tracce per un periodo dopo il lancio, per poi pian piano riaggiungere i vecchi mix alle playlist.

GTA Online è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.