Rockstar ha svelato questo pomeriggio le novità di questa settimana di GTA Online, tra nuovi eventi, ricompense doppie e triple e molto altro ancora.

In Salti di rigore di gruppo è possibile ottenere ricompense triple: conquista i cieli a bordo di una Ruiner 2000 munita di paracadute e centra un bersaglio volante. Se riuscirai a raggiungerlo illeso, assicurati di tenere a bada i tuoi avversari: qui giocare sporco non è un’opzione, è un imperativo! Salti di rigore di gruppo frutterà ricompense triple fino al 23 settembre.

Anche in Re della Collina si potranno avere ricompense triple: magari senti il bisogno di qualcosa di classico. Hai voglia di gloria senza tempo? Scegli la competizione intrisa di sangue di Re della collina e sbaraglia i tuoi oppositori in un caro, vecchio scontro diretto. Ne uscirai coperto di sangue, interiora e ricompense triple.Re della collina

Proprio come le strade e le stradine di Los Santos, anche le sue rotte aeree sono piene di pericoli: chi le percorrerà per vendere carichi illegali nelle vendite di carichi aerei di Contrabbandieri riceverà ricompense doppie. Fai spiccare il volo ai tuoi affari acquistando un hangar dal sito di Maze Bank Foreclosures: sono scontati del 30% per tutta la settimana.

Mentre ti dai da fare per la città a suon di attività più o meno lecite, tieni d’occhio il mondo di gioco alla ricerca di souvenir e ladri di oggetti di scena! Solomon Richards, noto titano dell’industria cinematografica, ti ricompenserà in cambio dei suoi amati cimeli: trova 10 oggetti di scena rubati entro il 23 settembre per ricevere un bonus da 250.000 GTA$ nei sette giorni successivi. Se li hai già trovati, rilassati: riceverai il denaro durante la prossima settimana.

Passa dal Casinò e Resort Diamond e fai un giro alla ruota fortunata! Questa settimana, sul podio, troverai la Progen Itali GTB, una sportiva in grado di andare da zero a cento in meno tempo di quanto non sia necessario per cambiare immagine del profilo di Lifeinvader.

GTA Online è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.