Con un post sul Rockstar Newswire, Rockstar Games ha ufficialmente annunciato le novità di questa settimana per GTA Online, la modalità multiplayer online di Grand Theft Auto 5, e potrebbero essere interessanti per chi vuole fare molti soldi.

Tutte le Operazioni mobili offrono questa settimana GTA$ e RP doppi. Accetta il lavoro sporco dell’Agente 14 e utilizza veicoli armati per mandare all’aria le operazioni e i traffici degli avversari. I novellini di Traffico d’armi possono accaparrarsi un bunker e un Centro Operativo Mobile in offerta da Warstock e recarsi al centro di comando del proprio nuovo COM per avviarle, e completare missioni di rifornimento per sbloccare nuove Operazioni mobili.

Completa un’Operazione mobile e riceverai 100.000 GTA$ omaggio effettuando l’accesso la prossima settimana. Questa settimana, inoltre, armati fino ai denti e muovi dei carichi illeciti dal tuo bunker per ricevere ricompense doppie in tutte le missioni di vendita di Traffico d’armi.

Giocando a GTA Online tra il 24 e il 30 settembre potrai ricevere il cappellino Warstock Cache & Carry e mostrare a tutti il tuo amore per i veicoli armati e corazzati.

Lotta contro ondate di nemici sempre più letali nella serie Sopravvivenza della settimana per ottenere GTA$ e RP doppi. Partecipa a un elenco partite tramite l’icona della serie Sopravvivenza sulla mappa, usa l’app Partita veloce sul tuo iFruit o avvia le Sopravvivenze separatamente dal menu Attività per iniziare.

GTA 5 è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.