Rockstar Games ha annunciato nelle scorse ore i nuovi bonus e le ricompense settimanali di GTA Online.

Pare che El Rubio abbia appena aggiunto la preziosa statua di una pantera all’appetitosa collezione di opere d’arte che conserva nella sua fortezza. Sarà sicuramente sotto sorveglianza ma, se riesci a sopravvivere mentre fuggi da Cayo Perico, la tua audacia verrà ricompensata come si deve. Coloro che intraprenderanno The Cayo Perico Heist questa settimana troveranno la statua di pantera come obiettivo principale nella loro prima playthrough.

Completa le missioni di gestione del night club per raddoppiare la tua popolarità e massimizzare i tuoi profitti: per i prossimi sette giorni, le entrate quotidiane dei night club saranno triplicate. Inoltre, gioca a GTA Online questa settimana per sbloccare gratis la maglietta Tale of Us logo spezzato, la maglietta bianca con logo Solomun, la maglietta Dixon logo glitch e la maglietta The Blessed Madonna We Believe.

I criminali amanti della tecnologia, che hanno il Terrorbyte nel loro parco veicoli, possono usare il suo terminale touchscreen per aiutare Paige Harris a completare le Attività dei clienti, che frutteranno ricavi doppi per tutta la settimana. Guerriglia motorizzata frutterà GTA$ e RP tripli a tutti i partecipanti fino al 2 giugno.

GTA Online è disponibile su PC, PS4, Xbox One e arriverà su PS5 e Xbox Series X/S a novembre.