Rockstar Games ha svelato nel corso della serata le novità della settimana per GTA Online, la modalità multiplayer di Grand Theft Auto 5.

Chiama un amico, mettiti al volante di un Caracara armato o di uno degli altri sei veicoli con l’artiglieria pesante e cerca di superare e sbaragliare gli avversari nelle gare al bersaglio, la combinazione definitiva di motori e potenza di fuoco. Per rendere il tutto ancora più gratificante, sappi che le gare al bersaglio forniscono ricompense triple tra il 5 e l’11 novembre.

Tieni gli occhi aperti: i più ambiziosi si daranno ai proiettili ancora più spesso, visto che gli eventi Freemode forniscono GTA$ e RP doppi.

Questa settimana i motociclisti più abili nel commercio potranno guadagnare somme allettanti con il contrabbando: le missioni di vendita di Centauri fruttano il doppio. Se hai bisogno di aiuto per iniziare il tuo business, sappi che clubhouse dell’MC e stabilimenti di Centauri sono scontati del 40% fino all’11 novembre. Inoltre, dai nuovo spolvero al tuo Thruster: gioca a GTA Online quando vuoi questa settimana per ricevere gratis la livrea Teschi.

GTA Online è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.