Oggi Rockstar Games ci ha dato la possibilità di dare il primo sguardo a una nuova espansione della mappa per Grand Theft Auto Online che arriverà entro la fine dell’anno. Questa sarà la prima grande espansione della mappa della componente online di GTA 5 dal lancio del gioco avvenuto sette anni fa.

Il video qui sotto è stato condiviso su Twitter e, sebbene sia breve, offre alcune allettanti anticipazioni. Il filmato parla di un misterioso “dossier El Rubio“, e mostra un cadavere non identificato disteso sulla spiaggia. Ci sono anche una serie di immagini mostrate rapidamente sullo schermo che presentano quelli che sembrano essere campi, una torre di guardia e una sorta di complesso.

La più recente rapina in GTA Online è stata la rapina al casinò Diamond, aggiunta alla fine del 2019. Ciò ha comportato la creazione di un’attività di sala giochi retrò per fungere da copertura per l’operazione stessa, ed è possibile che Rockstar stia pensando ad una cosa simile ma per la fine del 2020.

Questa nuova espansione della mappa è stata anticipata per la prima volta da Rockstar a luglio, con la compagnia che ha affermato che “il più grande aggiornamento di GTA Online” arriverà entro la fine dell’anno. Da allora, Rockstar è stata piuttosto silenziosa su cosa includerà quell’aggiornamento, ma sembra che ormai abbiamo capito, più o meno, che cosa è in lavorazione.

GTA Online è disponibile su PC, PS4, Xbox One.