Nel consueto aggiornamento settimanale del gioco, Rockstar Games ha annunciato di star iniziando a rimuovere le attività individuali di GTA Online per lasciare spazio a nuovi contenuti e update.

“A partire da questo evento, inizieremo a rimuovere le attività individuali, per poter introdurre nuovi aggiornamenti. Queste attività saranno disponibili a rotazione di aggiornamento in aggiornamento,” ha scritto Rockstar sul Newswire.

Nello stesso post, Rockstar ha annunciato di aver aggiunto sette nuove mappe Sopravvivenza a GTA Online che offriranno GTA $ e RP doppi fino al 19 luglio. Completando una qualsiasi di queste sfide i giocatori otterranno 100.000 GTA$. Rockstar ha anche svelato che “l’aggiornamento estivo di GTA Online include l’Autoraduno di Los Santos, il cuore pulsante della cultura delle auto di Southern San Andreas”. Maggiori dettagli arriveranno sul Newswire prossimamente.

Cosa ne pensate? GTA Online è disponibile su PC, PS4, Xbox One, e presto saranno spenti i server delle versioni PS3 e Xbox 360.