Rockstar Games ha svelato le novità della settimana per GTA Online, la componente multiplayer online di Grand Theft Auto 5, che vediamo ora assieme.

Per prima cosa, inizia la serie di modalità Competizione al Diamond. Non devi forzare il caveau per guadagnare al Diamond questa settimana. Il casinò sarà il cuore dell’azione grazie alla serie di modalità Competizione al Diamond. I partecipanti riceveranno ricompense doppie in tutte le modalità della serie, e i vincitori di qualsiasi modalità riceveranno un omaggio irripetibile: 250.000 GTA$ entro sette giorni dalla vittoria.

Come già anticipato, i bonus di questa settimana sono basati sulle attività più giocate (Sfide e Incarichi del boss o dell’MC) nel fine settimana. Stavolta hanno vinto i boss, quindi preparati a darti al contrabbando. Le vendite di carichi speciali frutteranno il doppio delle ricompense per tutta la settimana.

Se Gerald ti chiama, non lasciare squillare il telefono. Tutte le missioni di Via d’uscita di Gerald frutteranno GTA$ e RP doppi fino al 9 settembre, quindi rispondi alla sua chiamata, aiuta un vecchio amico e assicurati una bella ricompensa.

Facendo un salto nell’atrio del Casinò e Resort Diamond e facendo un giro alla ruota fortunata, potrai ottenere il primo premio della settimana, la Maibatsu Penumbra FF, un veicolo dimesso solo all’apparenza che può andare da zero a centomila in un batter d’occhio.

GTA Online è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.

Fonte: Rockstar