Questa settimana c’è un nuovo evento in GTA Online, la componente multiplayer online di Grand Theft Auto 5, ed è la Settimana del Grand Prix di San Andreas.

In questo nuovo evento si riceveranno delle ricompense triple nelle gare per ruote scoperte create da Rockstar, inclusi i nove tracciati nuovi di zecca introdotti dal Los Santos Summer Special, per ricevere GTA$ e RP tripli per tutta la settimana, oltre ad altri regali.

I percorsi in questione sono nove: Tenere traccia, Vita da spiaggia, Le gare insegnano, Sopra la città, Diga, In rovina, Controvento, Morningwood, Sul ponte.

Che tu sia l’emblema di una losca organizzazione o a capo di uno sfacciato Motorcycle Club, sappi che le Sfide e gli Incarichi del boss o dell’MC fruttano ricompense doppie.

L’attività più giocata questa settimana contribuirà a determinare i bonus della settimana prossima (3-9 settembre): se i giocatori si cimenteranno nelle Sfide e negli Incarichi del boss, la prossima settimana le ricompense doppie saranno applicate alle missioni di vendita di carichi speciali; se invece preferiranno le Sfide e gli Incarichi dell’MC, GTA$ e RP doppi saranno appannaggio delle missioni di vendita degli stabilimenti di Centauri.

Inoltre, completa un incarico del boss o dell’MC e torna la prossima settimana per ricevere una maschera Tecnologica a pois verdi omaggio. Tutti i giocatori che accederanno a GTA Online nei prossimi sette giorni riceveranno gratis la Maglietta Vapers Den. Infine, il primo premio della settimana è la Progen PR4, avvolta nella livrea sponsorizzata da Tabacco Estancia.

GTA Online è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.