Rockstar Games ha oggi svelato Los Santos Tuners, il grande aggiornamento estivo di GTA Online completamente dedicato alle automobili, in arrivo la prossima settimana.

Disponibile dal 20 luglio, l’update si concentrerà principalmente “sulla scena underground” di Los Santos. L’aggiornamento aggiunge nuove missioni, gare e il LS Car Meet. Il Meet si trova in un magazzino a Cypress Flats, e sarà possibile individuarlo ascoltando il suono dei motori a scoppio o cercando un traguardo dipinto sulla strada all’esterno. LS Car Meet avrà un sistema di reputazione che permetterà di sbloccare nuovi “benefici” ad ogni livello.

Per avere accesso alle sfide Prize Ride e diventare un “membro” del LS Car Meet bisognerà spendere 50.000 GTA$, che se vinte ci offriranno diverse ricompense, tra cui un’auto speciale, l’accesso al negozio di tatuaggi e merchandise e ad un’area di modding. Per quanto riguarda le nuove gare, l’aggiornamento Los Santos Tuners introduce una nuova serie di testa a testa, un evento “Scramble” in cui fino a quattro giocatori corrono per raggiungere 20 checkpoint, e prove a tempo.

Los Santos Tuners introdurrà nuove auto, tra cui Annis, Dinka e Ubermacht. In totale ci sono 17 nuove auto in arrivo, 10 delle quali saranno rilasciate il 20 luglio, mentre il resto successivamente. Rockstar ha anche menzionato che alcuni veicoli avranno aggiornamenti speciali disponibili solo per le versioni PS5 e Xbox Series X|S di GTA Online.

GTA Online è disponibile su PC, PS4, Xbox One e arriverà su PS5 e Xbox Series X/S a novembre.