Nel corso di questa notte Arc System Works ha annunciato la finestra di lancio di Guilty Gear Strive, svelando anche altre due piattaforme su cui arriverà il picchiaduro.

Il gioco uscirà su PC, PS4, PS5 e cabinati arcade (molto probabilmente solo in Giappone) nella primavera del 2021. Al momento non abbiamo una data di uscita ben precisa, ma sicuramente non tarderà ad arrivare visto che manca non troppo tempo al lancio.

Inoltre, il team di sviluppo ha svelato due nuovi personaggi per Guilty Gear Strive, uno originale e uno di ritorno: Nagoriyuki e Leo Whitefang. Entrambi sono visibili nel trailer allegato in calce.

Nagoriyuki è la più recente aggiunta all’universo di Guilty Gear. Un vampiro con un numero di abilità uniche e potenti, brandisce un’enorme spada con un’abilità impressionante in battaglia e colpisce i suoi nemici con colpi punitivi. Resta sintonizzato per ulteriori informazioni su questa misteriosa figura.

Leo è uno dei tre “Allied Kings” del Allied Kingdom of Illyria, ed è responsabile del governo di Europa, Medio Oriente e Oceania. È anche un guerriero esperto, con uno stile di combattimento implacabile.

Guilty Gear Strive uscirà nel 2021 su PC, PS4, PS5 e arcade.

Fonte: Arc System Works