Arc System Works ha annunciato questa notte un nuovo dato di vendita per il suo picchiaduro Guilty Gear Strive, rilasciato poco più di un mese fa.

Arrivato su PC, PS4 e PS5 l’11 giugno (disponibile dall’8 giugno per i possessori della Ultimate Edition), Guilty Gear Strive ha venduto più di 500.000 copie in tutto il mondo contando unità fisiche e digitali. Il 15 giugno, circa 4 giorni dopo il lancio, Arc System Works aveva detto che il picchiaduro aveva venduto 300.000 unità.

Nel tweet d’annuncio dei dati di vendita, inoltre, la compagnia giapponese ha rivelato che annuncerà il primo personaggio DLC di Guilty Gear Strive in una livestream che si terrà alle 03:00 ore italiane del 21 luglio (nella notte tra il 20 e il 21 luglio) sul proprio canale YouTube.

“”GUILTY GEAR -STRIVE-” è l’ultimo arrivato nell’acclamata serie di giochi di combattimento Guilty Gear. Creato da Daisuke Ishiwatari e sviluppato da Arc System Works, “GUILTY GEAR -STRIVE-” tiene fede alla reputazione della serie per la rivoluzionaria grafica ibrida 2D/3D con cel-shading e l’azione di gioco intensa e gratificante. C’è una modalità storia completamente doppiata che esplora a fondo l’universo di Guilty Gear, nuovi personaggi che si uniscono a quelli già amati dai fan e un robusto rollback netcode.”

Guilty Gear Strive è disponibile su PC, PS4 e PS5.