Bandai Namco e Arc System Works hanno rilasciato oggi un nuovo trailer di Guilty Gear Strive.

Questo filmato live-action riunisce insieme alcuni dei più importanti ambassador dei picchiaduro in Regno Unito per mostrare al meglio il gioco. Il trailer include la presenza di:

  • Daisuke Ishiwatari, il creatore di Guilty Gear Strive
  • Ketchup & Mustard aka. Ryan and Jake, due gemelli meglio conosciuti per le loro telecronache di fighting game e per i loro canali Twitch
  • Damascus aka. Samad, un host di esport, presentatore, event manager ed esperto di picchiaduro
  • Tyrant aka. Jonathan, un famoso content creator, ambassador e presentatore

“”GUILTY GEAR -STRIVE-” è l’ultimo arrivato nell’acclamata serie di giochi di combattimento Guilty Gear. Creato da Daisuke Ishiwatari e sviluppato da Arc System Works, “GUILTY GEAR -STRIVE-” tiene fede alla reputazione della serie per la rivoluzionaria grafica ibrida 2D/3D con cel-shading e l’azione di gioco intensa e gratificante. C’è una modalità storia completamente doppiata che esplora a fondo l’universo di Guilty Gear, nuovi personaggi che si uniscono a quelli già amati dai fan e un robusto rollback netcode.”

Guilty Gear Strive sarà disponibile dall’11 giugno 2021 per PlayStation 4, PlayStation 5 e PC. Chi ha prenotato la Deluxe o la Ultimate Edition avrà l’Early Access al gioco dall’8 giugno.